I fratelli Alfredo e Giovanni Sanfilippo aprono una bottega artigianale di falegnameria specializzata nella produzione di sagome e profili in legno. La F.lli Sanfilippo, con sede in Città Studi a Milano, sarà l’inizio di una storia lunga di passione e qualità.
Gli anni del boom economico sono anche gli anni in cui l’attività si sviluppa, affermandosi come protagonista del grande fermento urbanistico che anima la metropoli in quel periodo e distinguendosi per l’originalità e l’affidabilità delle soluzioni.
Il periodo di espansione culmina con il trasferimento in una nuova e più ampia sede, sempre nell’area di Città Studi, che consente di ingrandire ulteriormente la fornitura e di introdurre la produzione e la vendita di proprie porte e serramenti in legno.
Negli anni ‘90 avviene l’avvicendamento generazionale: la F.lli Sanfilippo diventa Finporte e da quel momento, intraprende un processo di innovazione e ampliamento dell’offerta includendo nuovi prodotti, marchi di qualità e materiali, ponendo così le basi per lo sviluppo futuro.
Finporte è il punto di riferimento per la sicurezza e l'arredamento delle case dei milanesi: esperienza, passione per il legno, gamma completa di porte e serramenti, soluzioni innovative, personalizzazione dell'offerta al servizio del cliente per soddisfare ogni esigenza.